venerdì 18 gennaio 2019

Aspettando Il Sequel Di Questi 4 Anime

Esther Lipofago

Ciao☆miao! Avete presente quando finite un anime, andate a cercare la puntata successiva e scoprite che in realtà quello che avete appena visto… è stato l’ultimo episodio?
Bene, spero di non essere l'unica. Oggi in questo post ho deciso di elencarvi quattro degli anime che ho visto e che secondo il mio parere, si meritano una seconda stagione. Iniziamo!

Wotakoi - L'amore è complicato per gli otaku 

Anime da 12 episodi, dove verso il decimo introducono un nuovo personaggio. Poi però l’anime finisce, e ti lascia così. Domandandoti che tipo di interazioni avrà quel personaggio con gli altri, che vita ha, cosa gli succederà.
È esattamente quello che è successo in Wotakoi, con il personaggio Kou Sakuragi. Mi state dicendo che devo leggere il manga (introvabile) per saperne di più? Ma era doppiata da Aoi Yuuki…!


Ouran Koukou Host Club 

Ok, ammetto di non sentirne parecchia necessità, perché anche se l’anime ha una conclusione un po’ inventata, ai tempi mi piacque.
Il manga però è continuato e la storia è andata molto avanti. L’Host Club ha affrontato vari problemi fuori dalla scuola, anche riguardo le vite amorose dei vari membri... sarebbe stato carino avere un sequel, o magari anche solo un OAV!

Death Parade

È difficile esprimere i miei sentimenti senza fare spoiler: chi ha visto la serie sa cosa intendo.
In realtà non sono sicurissima di volere una seconda serie, però nello stesso tempo… voglio capire. Hanno citato mille cose, lasciato mille indizi qua e là, e poi non ci hanno spiegato nulla. Se ci fossero stati altri 12 episodi, mi sarei messa il cuore a posto e mi sarebbe andata bene così. Però no! Continuerò a sognare.


Gangsta.

Mi avevano raccontato che quest’anime ha avuto davvero mille sfighe. Non robette poco fortunate, ma sfighe del calibro che la loro casa di produzione è andata in bancarotta durante l'uscita dell'anime. Wow, è una di quelle cose che non augurerei a nessuno.
Quindi come minimo si merita un seguito, scritto e animato decentemente è chiedere troppo?


Grazie per essere arrivati fin qui, alla prossima!


1 commenti:

  1. Non ho letto il manga di Ouran, ma l'anime tutto sommato finiva al momento giusto, imho, prima di diventare troppo shoujo e poco commedia. Di Gangsta invece vorrei davvero un seguito. Gli altri due mi mancano....

    RispondiElimina

Copyrights @ 2016, Blogger Templates Designed By Templateism, edited by Esther | Distributed By Gooyaabi Templates