martedì 3 aprile 2018

4 Anime Che Vedrò Presto

Esther Lipofago

Ciao☆miao! Dopo tanto tempo torno a parlarvi di anime ✨
Nel post di oggi, in particolare vorrei parlare con voi di qualche anime piuttosto nuovo che ho voglia di iniziare questo mese.
Se effettivamente lo inizierò e mi piacerà, state sicuri che ve ne parlerò meglio in un video "preferiti del mese" :B
Iniziamo subito!



Darling in the Franxx
La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui la Terra è ormai devastata e l’umanità si è stabilita nella città fortificata mobile Plantation. I piloti “prodotti” dentro Plantation vivono a Mistilteinn, anche conosciuta come "gabbia per uccelli". L'unico scopo degli abitanti è quello di combattere contro delle misteriose forme di vita giganti, denominate Kyoryu, pilotando i robot Franxx.

Non mi ispirava per nulla e mi sembrava anche molto volgare e senza senso: ho visto mille cosplayer della protagonista nuda, screen equivoci etc.
Però poi un giorno me l'ha consiglia la mia amica Andrea, e le sue parole me l'hanno fatto rivalutare, quindi penso che gli darò una seconda opportunità!



Mahou Shoujo Site
Aya Asagiri è una studentessa delle medie, che purtroppo a scuola ha problemi con il bullismo e a casa con il fratello violento. Un giorno, mentre naviga su Internet, scopre un sito web inquietante capace di donarle dei poteri da ragazza magica.

Di questo invece, me ne aveva parlato un iscritto, sotto un mio video (forse quello sulle ragazze magiche? non ricordo più bene-) e mi aveva subito interessato.
Avevo intravisto qualche pagina del manga e mi sembrava davvero raccapricciante, sembra mooolto cupo per essere un anime con delle ragazze magiche... ma mi intriga anche per questo ✨





Steins;Gate 0
Rintarou Okabe non è riuscito a salvare Kurisu Makise, e colto dalla disperazione per la sua morte, smette di comportarsi come "Kyoma Hooin". I membri del laboratorio sono preoccupati per lui e, sotto consiglio di Mayuri, comincia un trattamento presso una clinica della salute. La sua vita torna ad essere stravolta quando incontra il professore e supervisore della ricerca di Kurisu, Alexis Leskinen, e la sua assistente, Maho Hiyajo.

Come scusi? Steins;Gate, ma senza Kurisu? Emh, ok...
Non mi aspettavo ci avrebbero mai fatto il sequel, sono passati tantissimi anni dal primo anime! Ho fatto qualche ricerca e sembrano esserci un sacco di personaggi nuovi, il che mi incuriosisce tantissimo.
Non vedo l'ora di vederlo, spero che non mi deluda!



Persona 5 The Animation
Ren Amamiya sta per iniziare il suo secondo anno di liceo dopo essersi traferito alla Shujin Academy di Tokyo. In seguito ad un singolare incidente, il suo Persona si risveglia, e assieme ai suoi amici forma la gang ‘Phantom Thieves of Hearts’ per rimettere in riga i cuori degli adulti corrotti, rubando loro la fonte stessa dei loro desideri distorti. Conducendo un’ordinaria vita scolastica di giorno, il gruppo sorveglia la città metropolitana di Tokyo nelle ore notturne.

Ho sempre desiderato giocarci, ma tutte quelle ore di gioco mi hanno demoralizzato un sacco, non penso avrei mai la costanza per finirlo... Quindi devo assolutamente colmare questa mia lacuna con l'anime 💦
Solamente dal trailer le animazioni sembrano bellissime, le musiche anche. Voglio assolutamente vederlo e spero che sia fedele al videogioco!




Questo è tutto per il post di oggi!
Conoscevate questi anime? Fatemelo sapere! Alla prossima 💖

1 commenti:

  1. Darling in the Franxx lo sto seguendo ora ti consiglio di vederlo 👍

    RispondiElimina

Copyrights @ 2016, Blogger Templates Designed By Templateism, edited by Esther | Distributed By Gooyaabi Templates