martedì 27 settembre 2016

futari no ai ga areba♪

Esther Lipofago


Ciao☆miao a tutti, come va?
Torno ad aggiornare il blog dopo secoli per raccontarvi un po' di questo fine settimana che ho appena passato. È stato... come dire... inteso.

Partiamo da venerdì. Mi vedo con Peppo e io, lui e Grazia (la mia coinquilina) andiamo a cenare insieme al ristorante cinese sotto casa. Finito di mangiare, torniamo a casa e Peppo va in bagno. Fin qui nulla di strano, insomma. Il problema è che dopo dopo aver tirato lo sciacquone, lo sentiamo urlare.
Pensavo avesse trovato qualche scarafaggio enorme (non mi avrebbe sorpreso), e invece no. Era peggio.
Il gabinetto ha iniziato a perdere acqua da sotto, creando un lago di acqua sporca nel bagno.
Panico.
Abbiamo subito pulito, ma il panico non ci passava. Pur essendo circa le dieci di sera, abbiamo comunque deciso di chiamare il proprietario di casa per spiegargli la situazione e chiedere aiuto. Ci dice che il mattino dopo sarebbe tornato a controllare di persona, dato che insomma, gli idraulici non lavorano nel fine settimana...
Quello voleva dire... che non potevamo usare il bagno per un bel po'.
Ho già provato la sensazione di passare delle ore senza internet o senza corrente, ma questa mi mancava ed è DECISAMENTE PEGGIO. Non potevamo neanche lavarci i denti o farci la doccia, perché in qualsiasi modo l'acqua veniva usata, finiva sempre per crearsi questo lago puzzolente sotto il water.
Stringiamo i denti e non usiamo il bagno fino alla mattina dopo.
Arriva il proprietario, analizza la situazione e ci fa "è peggio del previsto". Che parole di conforto.
Eravamo impanicatissime, Grazia mi diceva che se continuava così, sarebbe andata in un albergo. Io nel frattempo ho contattato mezzo mondo chiedendo ospitalità, o anche solo il bagno in prestito per questo fine settimana. Nel mentre però, erano passate 12 ore dall'ultima volta che avevamo fatto pipì, così siamo corse nel primo bagno decente di un bar che abbiamo trovato vicino casa ahah
Fortunatamente abbiamo trovato delle soluzioni al problema bagno, quella più appetibile è stata la proposta del proprietario: ci ha offerto di trasferirci per il momento a casa del fratello, che vive da solo ma ha una mansarda che non utilizza quasi mai. All'inizio sono stata un po' titubante, ma pensandoci era la soluzione più sensata. Ma poi che gentile che è stato il proprietario? Siamo state stra fortunate ;_;
Quindi insomma, sabato e domenica abbiamo "vissuto" in una mansarda di uno sconosciuto e ieri è venuto l'idraulico, che è riuscito a sistemare tutto.
Ho avuto paura, ma per fortuna la colpa non era nostra. È stato brutto essere homeless per due giorni T___T
(Che poi da brava idiota ho dimenticato la presa per il cellulare AHAHAH domani mi tocca tornare a casa di questo, brava Esther

Ma dato che ora la situazione è risolta, vi racconterei la parte migliore del weekend u_u
Sabato pomeriggio sono uscita con Kyo, ci siamo fatte un giretto tranquillo per il Duomo, ci siamo prese un frappè e siamo andate da Lush, dove ho comprato delle cosine *_*
sono sempre soldi ben spesi
Nero per caso e Acqua di Luna, più dei campioncini di Luminosa e Mascherita Piperita
Assurdo di come da Lush riescano SEMPRE a spillarmi soldi. Sono debole, però questa volta avevo davvero bisogno di qualcosa ahah
Breve review! Nero per caso per adesso è l'acquisto migliore del mese: il profumo è un po' strano ma dopo qualche utilizzo sento già la differenza ;_; Ho letto anche che è buono contro i punti neri, MI SERVIVA TANTISSIMO. Come notate è un pezzo piuttosto enorme. Acqua di Luna non so bene come lo userò ma mi ispirava ops lol Mi hanno detto che è buono anche come fissante per il trucco, devo provare!

Domenica sono uscita con Ale e Giulia, abbiamo pranzato insieme da Maido e poi siamo andati al parco dove li ho aiutati per un photoset!
Che buono l'okonomiyaki... mi mancava...
Mentre ci siamo presi un bubble tea abbiamo pensato ad un nuovo video da poter girare insieme, l'idea è stata di Ale e mi è piaciuta subito *_* Speriamo vada in porto!
Durante il photoset mi sono divertita tantissimo e mi sono pentita di non averci fatto un vlog sulla giornata ahah A molti sembrerà una rottura dover assistere o aiutare ad un photoset senza essere il fotografo o il cosplayer, ma non è stato così! È perché ho degli amici fantastici ( ´ ▽ ` ) La prossima volta potrei davvero farci un video! 

È quasi pronto il nuovo video per venerdì! ⌒(o^▽^o)ノ Dopo aver pubblicato il post corro a finirlo o non faccio in tempo!
gotta go fast
Anche perché giovedì sera parto...! Si va a Roma nel fine settimana (・∀・)

Adesso vi saluto e vi lascio il mio ultimo video, forse ve lo siete perso. A volte chiudo gli occhi, ripenso a quei ravioli terribili e mi viene da piangere.

0 commenti:

Posta un commento

Copyrights @ 2016, Blogger Templates Designed By Templateism, edited by Esther | Distributed By Gooyaabi Templates