domenica 4 dicembre 2016

Canzoni Idol di Novembre ♪

Esther Lipofago

Ciao☆miao, buon inizio settimana e buon inizio mese!
Dicembre è iniziato e questo vuol dire che le vacanze si stanno avvicinando sempre di più, un pochetto alla volta.
Ma vuol dire anche che Novembre è terminato, e come promesso vi parlerò delle nuove canzoni jpop e kpop che più mi sono piaciute... poche ma buone!
Sì, in questo mese ho sentito poche canzoni nuove, ma sono state tutte delle uscite a mio parere ottime! Basta introduzioni e iniziamo subito u_u


Playing with Fire / Stay - Black Pink
Prima canzone del mese, di cui un sacco di persone mi hanno chiesto un parere.
Sì ragazzi, sia Playing with Fire che Stay mi sono piaciute tantissimo.
Non ricordo se l'avevo detto in un video o altro, ma Boombayah e Whistle non mi erano piaciute granché. Boombayah mi è entrata in testa dopo un po' e diciamo che la ascolto volentieri, e pensavo che questo nuovo comeback non mi avrebbe preso così tanto.
E invece...
Forse sarà stato il tema più serio/malinconico a prendermi di più.


11:11 - Taeyeon
Che calma che riesce a trasmettermi questa canzone...
Amo la voce di Taeyeon ed amo come riesce ad interpretare questa tipologia di canzoni senza deludere o annoiare. Adesso mi è venuta voglia di riascoltarla!

Ora invece vi parlerò del nuovo Triple Side delle Morning Musume: Sexy Cat no Enzetsu / Mukidashi de Mukiatte / Sou ja nai. Tutte e tre le canzoni presenti mi hanno colpito molto, quindi ne parlerò singolarmente.


Sexy Cat no Enzetsu (Sexy Cat's Speech) - Morning Musume
Sono certa che questa canzone abbia influito tantissimo sulle vendite di questo singolo AHAH Quelli dell'Hello Project devono essere impazziti, non vedevo una canzone del genere da Icecream to My Pudding (e parliamo di una canzone del 2006).
La canzone inizia parlando della purezza e di quanto sia bello essere puri, poi arrivano tre "sexy cats" a sconvolgere la situazione. È una trovata originalissima, finalmente un video e un concept diverso dai soliti.


Mukidashi de Mukiatte (Confront With Bare Nakedness) - Morning Musume
Sto davvero in fissa con questa canzone, non so bene perché questo sound mi abbia preso così tanto. Consiglio davvero a tutti di ascoltarla!
Il video -a parte gli effetti triangolari- non è niente di particolare a parte le scene verso la fine della canzone... quelle sì che sono belle e originali!
L'outfit è molto Angerme ma vogliamo parlare dei giacchettini che si mettono e tolgono? Sono bellissimi ed è un concept davvero originale!


Sou ja nai ([I’m Not Like That) - Morning Musume
Sono felicissima per Maria!! Per un membro così giovane, essere la center in una canzone è una grande responsabilità. Ma lei se l'è cavata egregiamente!
Tra le tre, questa è la canzone che mi ha colpito meno, ma che comunque merita anche come video musicale. La storia non l'ho ben capita perché non mi ci sono soffermata molto, ma sembra molto interessante.


Tell Me What To Do - Shinee
Sono così felice per questo comeback T___T
Non c'è nulla che non mi piaccia di questo singolo: video stupendo, tutte le parti sono perfette per ogni membro, loro sono bellissimi e boh, sono innamoratissima di questo gruppo y__y non mi deludono mai, sono così fiera di loro...
La parte che più mi ha colpito in positivo è il rap di Key, mi ha stregato. E non capisco neanche bene perché, non sono una grandissima appassionata di rap ahah


Kobushi no Hana (The Kobushi Magnolia Flower) - Kobushi Factory
Ho scoperto questa canzone per sbaglio, non me la aspettavo ma è stata una bella sorpresa! Sinceramente non so se sia un nuovo singolo o cosa *coff
Le Kobushi Factory sono proprio brave e si meritano tanto successo. Spero di comprare un loro CD quando sarò a Tokyo!


Winter Wonderland - Shinee
Questa stavo per inserirla nelle canzoni di Dicembre e invece è uscita il 30, quindi sono ancora in tempo per parlarne qui XD
La canzone è molto carina e invernale! Mi è venuto freddo guardandolo, lo ammetto. Amo tutti i loro turtle neck e Key sta benissimo biondo. Commenti a caso a parte, vogliamo parlare delle lines di Minho? Sono rimasta davvero colpita! Fatelo cantare sempre!!

Come al solito, fatemi sapere quali sono state invece le vostre canzoni preferite uscite a Novembre ❤️

♪ Sto ascoltando: Winter Wonderland - Shinee

giovedì 17 novembre 2016

watashi akiramenai ♪

Esther Lipofago

Ciao☆miao! Che fine ho fatto? Perché non ho pubblicato nessun video per una settimana intera?
Per chi mi conosce, saprà che saltare il video settimanale del venerdì per me è rarissimo, però molte volte succede, soprattutto per motivi di salute.

Quindi insomma, cosa mi è successo?
Adesso che mi sono ripresa, ho deciso di spiegarvi i dettagli dei miei malanni in questo post, così magari riprendo un po' la tipologia di "post personale" (ne stavo sentendo la mancanza).

Giovedì 3 Novembre... mi sveglio strana.
Avevo uno strano mal di pancia che non riuscivo bene a comprendere e che cresceva sempre di più. A lavoro ho chiesto ai colleghi cosa poteva mai essere. La nostra copy sembrava come al solito particolarmente esperta di malanni e ha decretato:
"Se ti fa male l'esofago è sicuramente gastrite!"

Gastrite... mai avuta, penso.
Il dolore era davvero troppo forte da sopportare, così verso le 11:30 sono uscita da lavoro e sono andata a prendere qualcosa in farmacia. La farmacista mi ha dato un certo Bianacid, che penso di aver già preso in passato perché il sapore mi ricordava qualcosa.
Torno a casa e mi prendo sto medicinale. Non credo molto nella omeopatia e questo medicinale mi sembrava tantissimo omeopatico.
E ovviamente il dolore non passava, così mi sono stesa sul letto e... mi sono addormentata... (addio lavoro)
Per chi se lo stesse chiedendo, durante il resto della giornata ho passato il tempo stesa sul letto a vedermi animu e a lamentarmi. Bellissimo.

Nel tardo pomeriggio noto che mi erano comparse delle strane macchie rosse in faccia che mi prudevano un po'.
Più il tempo andava avanti, più mi rendevo conto che non era un prurito momentaneo, queste macchie erano diventate delle bolle e ormai erano su tutto il corpo: faccia, braccia, addome, gambe. Ormai però si era fatta notte e io ero stanchissima, così ingenuamente mi sono detta "vado a letto e domani si pensa".

Brava la scema.

Con i dolori alla pancia e il prurito fortissimo, col cavolo che sono riuscita ad addormentarmi facilmente. Poi non so come, ma ad un certo punto ce l'ho fatta. Ho fatto un sogno assurdo che mi sembrava lunghissimo e mi sono svegliata.
"Boh, sarà mattina presto... però almeno sono riuscita a dormire"
E invece erano passate solo un paio d'ore, ed si erano fatte quasi le due di notte.

Mi alzo dal letto, e noto che faccio particolare fatica ad aprire gli occhi. Mi stava già salendo l'ansia.
Prendo lo specchietto dalla scrivania e scopro la sconcertante verità.

Mi si erano gonfiati gli occhi, le labbra la faccia. Ero un mostro.

Vi farei un disegno per farvi capire meglio, perché mi sono presa uno degli spaventi più grandi della mia vita. Ho pensato di rimanere così per sempre.

Ora.
Cosa avrebbe fatto una persona normale? Sicuramente avrebbe contattato qualche medico, ambulatorio, polizia o altro.
E invece io ho scritto sulla chat di gruppo tra me, Sissi, Gemy, Naccho e Fraws.
So che Sissi è una nottambula, Fra non va a dormire presto e Naccho è in Giappone... loro avrebbero potuto aiutarmi. Dopo averli spaventati per bene, ho deciso di chiamare la guardia medica.
Quel povero tipo che mi ha risposto al telefono ad una certa mi ha anche detto "signora si calmi" AHAHAH sembrava avesse preso molto a cuore la situazione, mi ha anche fatto domande se vivo da sola, se ho il medico a Milano etc
Btw secondo lui era una reazione allergica a quella roba che ho preso nel primo pomeriggio, così mi ha dato un numero da chiamare per sapere qual era la farmacia più vicina aperta e prendere un medicinale (cortisone? non ne so nulla di ste cose e ho già dimenticato il nome).

Chiamo questo numero e mi dice due indirizzi. Il più vicino distava 20 minuti a piedi da dove sono io.
Vabbè, avevo alternative? Ovviamente no, mi sono vestita e mi sono diretta verso questa farmacia.
A piedi. Alle due di notte. Con il mal di pancia che continuava a lacerarmi lo stomaco.

Per fortuna il percorso è stato piuttosto lineare e penso di averci messo anche meno di 20 minuti. Ero quasi arrivata a destinazione e vedo in lontananza una farmacia che sembrava aperta.
Mi fiondo e no, sebbene fosse tutto acceso all'interno, era chiusa.
Mi sono sentita davvero frustrata perché pensavo di aver raggiunto la destinazione e invece la farmacia era chiusa... anche se era tutto aperto dentro O__O davvero stavo impazzendo, non riuscivo a capire! Sapevo che doveva essere aperta, altrimenti me l'avrebbero detto che chiudeva subito.

Ho richiamato il numero delle farmacie, che mi diceva in maniera scocciatissima "eh signora ma è ovvio che non vi aprono, deve suonare il campanello!"
Non c'era nessun diavolo di campanello.
(E quante volte mi hanno dato della signora in un giorno? triggered)

Ci ho messo un po', ma ho scoperto da sola che non era quella la farmacia che mi avevano detto, ma una della strada affianco. Perché sti dementi neanche mi avevano detto il numero civico, e quindi ero convinta che non ce ne fossero altre nei paraggi. Vabbè.
Ho avuto pietà per il povero farmacista che ha dovuto guardarmi in faccia per tutto il tempo... Mi perdoni... Però i farmici sono stati portati in salvo, e ho ingoiato per la prima volta in vita mia una pillola. Quante emozioni.

La prima parte dei miei malanni è chiusa, ma la questione non è ancora finita.

Il giorno dopo, ovvero venerdì, mi sono svegliata e purtroppo avevo ancora gli occhi gonfissimi e una stanchezza assurda, così ho deciso che era meglio prendersi un altro giorno da lavoro. Tanto ormai...
Gli occhi per fortuna si sono sgonfiati pian piano, a fine della giornata ero tornata normale.

Sabato stavo molto meglio e mi sono vista con Elisa per una merenda insieme.
Stava andando tutto troppo bene, e indovinate cosa scopro una volta a casa?
Che le macchie, le bolle e il prurito erano tornati. Che angoscia, volevo morire.
Però ho preso di nuovo il medicinale che mi ha dato quel farmacista qualche notte prima ed è passato tutto presto.

Domenica sono uscita con i miei amici a fare un giro e a cercare il regalo per il compleanno per Kyo.
E INDOVINATE? (parte ennesima) Torno a casa e scopro di avere la febbre.
Ma perché? Mi sono chiesta se sarebbero mai finite ste sventure, e se fossi mai tornata SANA. In tutto ciò, anche lunedì mi sono presa un giorno da lavoro.
L'unica fortuna è che mi è passata in fretta (e meno male direi, dato che martedì avevo l'esame in accademia).

Il mio umore nei giorni successivi è stato abbastanza sotto i piedi, mi sentivo sempre senza forze e soprattutto ero sempre in allerta, avevo troppo paura di avere un'altra reazione allergica e di ritrovarmi di nuovo con gli occhi giganti. Ero attentissima a cosa toccavo, a cosa mangiavo. Che stress inutile x_x

Poi vabbè, venerdì stavo malissimo e tornata a casa scopro di avere di nuovo qualche linea di febbre. Ottimo, ormai non ero neanche più stupita.

Dopo venerdì, penso di essere tornata normale, finalmente ;_; Fa ridere detto così lol

Questo è in breve (mica tanto) quello che mi è successo in questi giorni di assenza.  Che dite, sono perdonata? lol
Grazie per aver letto fin qui! Scusate se è stato un post senza foto e con tanto testo, ma oggi volevo cambiare e raccontarvi tutto quanto.
Non fate come me e state attenti al caldo, copritevi bene e state attenti a cosa mangiate u_u

Vi lascio con il mio ultimo video, domani esce quello nuovo 💖


♪ Sto ascoltando: Mukidashi de Mukiatte - Morning Musume

giovedì 20 ottobre 2016

Mini Aliexpress Haul ♪

Esther Lipofago

Ciao☆miao!
Oggi proverò un post diverso dal solito, ma che avevo voglia di proporvi da tempo!
È una sorta di mini haul, vi farò vedere delle cosine che ho comprato dal sito Aliexpress. Il nome del negozio è Susan's House e potete trovarci di tutto a pochissimo!
Amo questo sito, ma il problema è che quando trovo qualcosa che mi piace, vado a vedere il venditore... e trovo altre mille cose che mi piacciono. Succede sempre così... e anche stavolta la storia si è ripetuta💧
Per chi se lo chiedesse, il pacco è arrivato circa una settimana fa. Solo che l'ordine è stato fatto... più di un mese fa lol Il brutto di comprare dalla Cina T_T *waiting forever* Ma adesso iniziamo!

Clip Ciliegie
costo: €0,48
Non sono super carine?? *__* Ho scelto quelle con il nastrino a righe bianche e nere, ma c'erano tante altre opzioni. Ammetto che non sono molto versatili, ma le desideravo da secoli e il prezzo mi ha tentata tantissimo!

Top nero
costo: €1,98
Umh, boh, perché l'ho preso? ahah Volevo un top del genere, ma più che altro per fare esercizi e ginnastica in casa. Per adesso direi proprio che non è la stagione di indossarlo fuori XD Era una sola taglia ma per fortuna mi sta bene!

Ciglia finte
costo: €0,83
Avevo bisogno di un paio di ciglia finte più leggere e meno folte di quelle che ho già, direi che queste sono perfette! Le ho fatte provare al Romics alla mia amica Cri... e le ha adorate ahah

Choker nero con gemma bianca
costo: €0,58
Quando mi è arrivato -tra tutte le cose che ho preso- era quello che mi piaceva meno... ammetto di aver anche pensato "ma cosa l'ho preso a fare?" ahah Però una volta indossato mi sono ricreduta, è molto carino! La qualità del nastrino non è delle migliori, ma alla fine non mi ha dato fastidio alla pelle o altro, quindi meglio così u_u

Choker marrone con anello dorato
costo: €0,70
Mi piace molto questo tipo di choker, ovvero con il doppio laccio e l'anello al centro. Li ho cercati per un po', ma mai trovati. Così appena l'ho visto in questo negozio l'ho preso! È l'unico che ho così ;w; ma mi piace molto❤️

Costo totale: € 5,01

Che bello aliexpress, eh? :B Spero che questo tipo di post vi sia interessato, fatemi sapere qual è l'oggetto che vi piace di più!
Prima di salutarvi, vi lascio il mio ultimo video, spero non ve lo siate perso u_u E vi ricordo che domani esce il prossimo a tema cosplay!


♪ Sto ascoltando: Lucky Girl - Red Velvet

giovedì 13 ottobre 2016

Che Anime Sto Guardando ♪

Esther Lipofago

Ciao☆miao! Nel post di oggi, vi parlerò degli anime che sto vedendo in questo ultimo periodo :3
Ho sempre voluto farci un video a riguardo, ma tra i vari video in programma non sono mai riuscita a trovare il tempismo adatto! Quindi ho pensato che con un post sul blog mi sarei trovata più comoda, e infatti eccomi qui u_u Buona lettura!

Fudanshi Koukou Seikatsu
La storia è incentrata sulle avventure quotidiane dello studente liceale Sakaguchi, che lui stesso si definisce un fudanshi, ovvero un appassionato... del genere Boys Love.
Ho iniziato a vedere questa serie (sono 12 episodi da 5 minuti ciascuno, compresa ending) con Gemy, quando sono andata a trovarla ad Agosto. L'ho finita una settimana fa, e mi ha fatto troppo ridere XD Mi mancava un anime demenziale del genere, ne avevo bisogno ahah
PS ma quanto fa morire la ending?

Macross Delta
Un pianeta ai confini della galassia è sotto la minaccia della "Sindrome di Var". La protagonista Freyja Wion fugge di casa sperando di poter unirsi al gruppo delle Walküre, dive che cercano di contrastare questa sindrome attraverso le loro canzoni.
L'ho iniziato da poco su consiglio di Sacchy, ma in realtà mi ha sempre attratto per le musiche. Sono ancora all'inizio, e per ora lo trovo carino! Non raggiunge i livelli di Frontier ma neanche col binocolo, però per adesso lo sto guardando senza troppe pretese u_u LE CANZONI AAAA sto in fissa.

Re:zero Kara Hajimaru Isekai Seikatsu
Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo e dopo aver incontrato una misteriosa ragazza dai capelli d'argento decide di seguirla, ma vengono attaccati e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato e lì capisce di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo quando muore.
Lo sto per finire! Ammetto che ci ho messo un po' per riprendermi dall'episodio 15. Se mi fossi basata sui primi minuti di quest'anime, non gli avrei dato nessuna chance. E invece mi ha appassionato tanto, puntata dopo puntata, ANSIA DOPO ANSIA. Era da tempo che non vedevo una serie nuova a questi livelli! Vorrei dare più dettagli ma non voglio spoilerare T_T Dico solo che sono davvero contenta di averlo iniziato e spero bene per il finale ;_;

Tsukiuta The Animation
I protagonisti della serie sono dodici ragazzi idol, e ognuno rappresenta un mese diverso. Sei di loro fanno parte del gruppo idol Six Gravity, mentre gli altri compongono il gruppo rivale Procellarum.
L'avevo iniziato a casa di Gemy, ci siamo sparate 8 episodi in un pomeriggio e non ce ne siamo per nulla pentite :B Eravamo molto attratte da TsukiUta come progetto, e vedere tutti i ragazzi (e le ragazze!!!) animati è stato emozionante ;_; Le canzoni meritano tutte tantissimo! Ovviamente non è un anime profondo, ma i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo e le situazioni molto carine <3

Yuri!!! on Ice
Yuuri Katsuki è la speranza del pattinaggio su ghiaccio giapponese, reduce però da una cocente sconfitta in una competizione importante. Ritiratosi al paese natio vive tra la volontà di rimettersi in gioco e il desiderio di ritirarsi. 
Io e Peppo siamo stati conquistati dalla bellezza di quest'anime. Le animazioni sono tremendamente fatte bene, i temi sembrano piuttosto profondi e i personaggi che sono usciti per ora sono tutti bellissimi. ARGH dentro di me speravo fosse una trashata e invece mi sono lasciata coinvolgere un po' troppo... Vedremo come va!
(controllate il mio canale domani per vedere la nostra reaction <333)
Odio chi si lamenta del "fanservice" O_ò È lecito che ci sia, come in qualsiasi altro anime.

Watashi ga Motete Dousunda
Serinuma Kae è una fujoshi (un'appassionata del genere BL) e quando il protagonista del suo anime preferito muore, subisce un tale shock da perdere rapidamente peso. Come si comporterà con i suoi pensieri da fujoshi, ora che i suoi compagni di scuola la trovano attraente?
Il primo episodio è stato amore a prima vista. Avevo sentito parlare del manga perché è di una delle mie autrici preferiti... ma non pensavo fosse davvero così relatable... Oh no, che ecco il mio lato fujoshi esce alla scoperta. *COFF* Non so cosa mi aspetta, ma finchè mi farà ridere, non mi farò troppe domande ahah

Appena finisco almeno Re:zero o Macross Delta devo riprendere a vedere DanganRonpa 3, l'ho un attimo droppato perché da quanto ho capito, c'è da vedere un episodio del Mirai, e uno del Zetsubou... a turno insomma XD Quindi preferisco prima smaltire la lista attuale u_u
Dimenticavo, se volete vedermi all'azione mentre commento gli anime che sto guardando, basta seguirmi su snapchat! Mi chiamo estherlipofago e boh, a volte quando guardo degli anime faccio foto e video delle mie reaction ahah

♪ Sto ascoltando: Ikenai Borderline - WALKÜRE

sabato 8 ottobre 2016

nee motto kagayakeru ♪

Esther Lipofago



Ciao☆miao! Se avete visto il mio ultimo vlog uscito ieri, avrete notato due cose:
1 Sono stata al Romics solo il venerdì (30 Settembre)
2 Alla fine del video dicevo di visitare il mio blog!
Se siete venuti qui per il punto 2, grazie mille ❤️
Come promesso, vi illustro i miei acquisti u_u Abbiamo girato un bel po' e sono contenta di aver trovato varie cose carine!

Lenti a contatto rosa da KameHouse
Fare delle foto decenti è stata un'impresa, dico sul serio 💦
Le volevo da un sacco ma ero sempre indecisa sul modello. Effettivamente anche venerdì lo ero, ci ho messo un po' per decidere ahah Ma il ragazzo allo stand mi ha aiutato un sacco, è stato gentilissimo e disponibile!
Le aprirò solo quando avrò il cosplay pronto da indossare, aspettatevelo perché probabilmente ci sarà una review qui sul blog u_u

Piccolo astuccio a forma di Alpacasso
Questo l'ho notato solo grazie a Cri ❤️  È super carino e piccino T_T Lo userò principalmente per gli spiccioli, o anche solo come pupazzetto da attaccare alla randoseru *_* C'erano vari colori pastello, ma il giallo mi ha convinto di più!
Nella foto messo vicino un euro per far capire quanto è SMOL E PRECIOUS

Maglietta di Sailor Moon
Non mi ero portata abbastanza soldi e avevo deciso di comprare solamente una maglietta tra le tantissime che c'erano in fiera. Ero indecisa su quale tra le millemila a tema Pokemon Go scegliere (il mio Team Instict mi chiamava), poi è comparsa questa. E beh, non è bellissima? AHAH "Nel nome della luna, questa è una rapina!" very badass.

Poster di Danganronpa
Idem come per la maglietta: volevo un solo poster, questa volta però per motivi di spazio ahah Abbiamo girato un sacco ma non trovavo nulla di una serie che mi piacesse davvero... poi ho trovato questo di DanganRonpa e l'ho preso senza pensarci troppo, opsss 8)
Beh però non avevo mai visto cose di DanganRonpa O_ò mi sento giustificata ahah Oggi lo appendo all'armadio :B
(da notare le candele che lo reggono lol)

Di solito in fiera non compro mai più di due cosine, ma stavolta mi sentivo particolarmente ispirata 8) Forse perché negli stand si camminava e non si moriva come sempre? 8) E poi avevo la coscienza a posto perché due giorni dopo mi sarebbe arrivato lo stipendio ahahah

Le altre cosine rubate sono state l'autografo di Mika Kobayashi dopo l'esibizione con Kamui ;_; waaah
E poi Cri mi ha regalato due suoi vecchi poster 😭 (che ho dimenticato di fotografare... ma questi pensavo di appenderli a casavera)

Grazie mille per aver letto fin qui, spero che questo post vi sia piaciuto! *_* Fatemi sapere con un commento l'oggetto che più vi piace ❤️ Alla prossima! Vi lascio il vlog, non si sa mai :B




Canzone che sto ascoltando: Dream Road~心が躍り出してる~ - Juice=Juice

martedì 27 settembre 2016

futari no ai ga areba♪

Esther Lipofago


Ciao☆miao a tutti, come va?
Torno ad aggiornare il blog dopo secoli per raccontarvi un po' di questo fine settimana che ho appena passato. È stato... come dire... inteso.

Partiamo da venerdì. Mi vedo con Peppo e io, lui e Grazia (la mia coinquilina) andiamo a cenare insieme al ristorante cinese sotto casa. Finito di mangiare, torniamo a casa e Peppo va in bagno. Fin qui nulla di strano, insomma. Il problema è che dopo dopo aver tirato lo sciacquone, lo sentiamo urlare.
Pensavo avesse trovato qualche scarafaggio enorme (non mi avrebbe sorpreso), e invece no. Era peggio.
Il gabinetto ha iniziato a perdere acqua da sotto, creando un lago di acqua sporca nel bagno.
Panico.
Abbiamo subito pulito, ma il panico non ci passava. Pur essendo circa le dieci di sera, abbiamo comunque deciso di chiamare il proprietario di casa per spiegargli la situazione e chiedere aiuto. Ci dice che il mattino dopo sarebbe tornato a controllare di persona, dato che insomma, gli idraulici non lavorano nel fine settimana...
Quello voleva dire... che non potevamo usare il bagno per un bel po'.
Ho già provato la sensazione di passare delle ore senza internet o senza corrente, ma questa mi mancava ed è DECISAMENTE PEGGIO. Non potevamo neanche lavarci i denti o farci la doccia, perché in qualsiasi modo l'acqua veniva usata, finiva sempre per crearsi questo lago puzzolente sotto il water.
Stringiamo i denti e non usiamo il bagno fino alla mattina dopo.
Arriva il proprietario, analizza la situazione e ci fa "è peggio del previsto". Che parole di conforto.
Eravamo impanicatissime, Grazia mi diceva che se continuava così, sarebbe andata in un albergo. Io nel frattempo ho contattato mezzo mondo chiedendo ospitalità, o anche solo il bagno in prestito per questo fine settimana. Nel mentre però, erano passate 12 ore dall'ultima volta che avevamo fatto pipì, così siamo corse nel primo bagno decente di un bar che abbiamo trovato vicino casa ahah
Fortunatamente abbiamo trovato delle soluzioni al problema bagno, quella più appetibile è stata la proposta del proprietario: ci ha offerto di trasferirci per il momento a casa del fratello, che vive da solo ma ha una mansarda che non utilizza quasi mai. All'inizio sono stata un po' titubante, ma pensandoci era la soluzione più sensata. Ma poi che gentile che è stato il proprietario? Siamo state stra fortunate ;_;
Quindi insomma, sabato e domenica abbiamo "vissuto" in una mansarda di uno sconosciuto e ieri è venuto l'idraulico, che è riuscito a sistemare tutto.
Ho avuto paura, ma per fortuna la colpa non era nostra. È stato brutto essere homeless per due giorni T___T
(Che poi da brava idiota ho dimenticato la presa per il cellulare AHAHAH domani mi tocca tornare a casa di questo, brava Esther

Ma dato che ora la situazione è risolta, vi racconterei la parte migliore del weekend u_u
Sabato pomeriggio sono uscita con Kyo, ci siamo fatte un giretto tranquillo per il Duomo, ci siamo prese un frappè e siamo andate da Lush, dove ho comprato delle cosine *_*
sono sempre soldi ben spesi
Nero per caso e Acqua di Luna, più dei campioncini di Luminosa e Mascherita Piperita
Assurdo di come da Lush riescano SEMPRE a spillarmi soldi. Sono debole, però questa volta avevo davvero bisogno di qualcosa ahah
Breve review! Nero per caso per adesso è l'acquisto migliore del mese: il profumo è un po' strano ma dopo qualche utilizzo sento già la differenza ;_; Ho letto anche che è buono contro i punti neri, MI SERVIVA TANTISSIMO. Come notate è un pezzo piuttosto enorme. Acqua di Luna non so bene come lo userò ma mi ispirava ops lol Mi hanno detto che è buono anche come fissante per il trucco, devo provare!

Domenica sono uscita con Ale e Giulia, abbiamo pranzato insieme da Maido e poi siamo andati al parco dove li ho aiutati per un photoset!
Che buono l'okonomiyaki... mi mancava...
Mentre ci siamo presi un bubble tea abbiamo pensato ad un nuovo video da poter girare insieme, l'idea è stata di Ale e mi è piaciuta subito *_* Speriamo vada in porto!
Durante il photoset mi sono divertita tantissimo e mi sono pentita di non averci fatto un vlog sulla giornata ahah A molti sembrerà una rottura dover assistere o aiutare ad un photoset senza essere il fotografo o il cosplayer, ma non è stato così! È perché ho degli amici fantastici ( ´ ▽ ` ) La prossima volta potrei davvero farci un video! 

È quasi pronto il nuovo video per venerdì! ⌒(o^▽^o)ノ Dopo aver pubblicato il post corro a finirlo o non faccio in tempo!
gotta go fast
Anche perché giovedì sera parto...! Si va a Roma nel fine settimana (・∀・)

Adesso vi saluto e vi lascio il mio ultimo video, forse ve lo siete perso. A volte chiudo gli occhi, ripenso a quei ravioli terribili e mi viene da piangere.

Copyrights @ 2016, Blogger Templates Designed By Templateism, edited by Esther | Distributed By Gooyaabi Templates