Venerdì 18 Luglio☆ Partenza! Ho preso il treno all'alba (no dai in realtà erano circa le 7) con Sissi e Andrea. All'inizio eravamo un bel po' assonnate, ma tra caramelle gommose, finti oreo, thé dai gusti strani, panini con pezzi di salame... ci siamo svegliate in qualche maniera. Siamo arrivate per l'una, e trascinando faticosamente tutti i bagagli, la nostra prima tappa è stato il Burger King (ma state sempre a mangiare? <- domanda lecita). Poi ci siamo separate: Sissi ha aspettato al Burger e io e Andrea siamo andate a prepararci in ostello.
Ci hanno raggiunto i due uommini quali Lorenzo e Matteo e siamo andati in piazza! Checcaldo. Ho portato cosplay di Nagisa versione divisa. Ho fatto le camicie e le cravatte sia per me che per Rei, e anche il maglioncino l'ho fatto io... ma vabbè... Però devo dire che sono abbastanza soddisfatta di come sono usciti fuori! ╰(*´︶`*)╯♡ beh, poteva andare peggio. Sono anche contenta di aver portato quella versione, diciamo che siamo stati un pochino più originale rispetto agli altri cosplayer di Free eheh- *si guarda attorno sperando di non essere linciata*
Il resto della giornata è andata avanti abbastanza bene, ho incontrato tanta gente e mi hanno salutato in tanti! ;w; Ho fatto delle fotine a Sissi e poi siamo andati a mangiare al all you can eat cinese dell'anno scorso! Non è andata benissimo come ci aspettavamo, siamo arrivati tardi, le cose da mangiare finivano sempre troppo in fretta e la qualità si è abbassata rispetto all'anno scorso ( ̄  ̄|||) però ne è valsa la pena per la bella compagnia shishi.
Sabato 19 Luglio☆ La giornata è iniziata in maniera un po' stramba, perché ero ancora indecisa se accompagnare o no Andrea in spiaggia... all'alba. Lei era davvero motivata e la stimo un sacco per ciò, io alla fine ho fatto la pigrona perché ho dormito malissimo e non me la sentivo proprio di alzarmi e andare all'avventura (;ω;`)Anyway, il cosplay del giorno era Nico Yazawa da Love Live, versione Natsuiro Egao de 1,2 Jump! Andrea invece faceva Maki uwu Non vedevo l'ora di mettere quel cosplay perché sapevo che non avrei sofferto il caldo più di tanto eheh- In stanza ci siamo svegliati tutti prestissimo e ci abbiamo messo un sacco per prepararci! (tranne Lorenzo credo lol)
Swag a mille |
Dopo aver vagato, abbiamo incontrato Dizzy e siamo andati al mare a fare le foto! Ho sempre sognato di poter fare delle foto in spiaggia (っ˘ω˘ς ) che bellooogbvhnj- Dovete sapere che a me scoccia un sacco fare le foto, diciamo che dopo un po' (anche 4-5 foto) mi fermo e dico al fotografo "meh, mò basta" (che maleducata-) Invece stavolta boh, mi sono divertita così tanto che quasi dimenticavo di star facendo foto XD Diz poi è davvero un tesoro di ragazzo~ In spiaggia c'erano un sacco di curiosi, ovviamente ( ̄▽ ̄) ci hanno persino chiesto se pubblicizzavamo qualcosa...
Vabbè, alla fine abbiamo finito verso le 4 e siamo corse a ricaricarci di energie dal Mcdonald. Io ero contentissima ma davvero stanca, quindi ho deciso di andarmi a cambiare, e Andrea mi ha accompagnata in ostello =w=
E qui arriva una parte disagiante... Mentre camminavamo, un tipo si avvicina a me e inizia a scassarmi i maroni dicendo cose del tipo "ehi bella lo sai che sei davvero bella mi dici da dove vieni come ti chiami sei proprio bella"...... Io all'inizio lo ignoravo, poi però continuava anche ad avvicinarsi e mi stava dando davvero fastidio, così gli rispondevo con cose tipo "dai... lasciami in pace... per favore... daiiii...." MA NIENTE. Speravo di farlo sentire in colpa con la mia aria da per sempre tredicenne....... Ora però arriva il bello. Andrea mi prende la spalla, mi sposta e gli urla addosso "TI DISPIACE LASCIARE IN PACE LA MIA RAGAZZA??"
EPIC WIN. IMMAGINATE LA MIA POKER FACE IN QUEL MOMENTO. Grazie a Dio il tizio creepy ha rallentato il passo sempre di più fino a scomparire.
E: Ora però mi devi dare un bacino.
A: *chu sulla guancia*
E: (◡‿◡✿)
Le avventure però non sono finite qui, e non scherzo. Avevamo in programma di andare all'Anime Night, ma siccome iniziava alle 23, dopo cena siamo tornati un attimo nell'ostello.
A: Mi accompagni in bagno?
E: Ok! *segue*
Entriamo in bagno, dove si respirava una strana aria. Inizialmente non ci abbiamo fatto caso, poi però iniziamo entrambe a tossire. Continuiamo a tossire. Ci tocchiamo il collo. Continuiamo a tossire più forte. CI GUARDIAMO CON ARIA TERRORIZZATA. SCAPPIAMO FUORI DAL BAGNO TOSSENDO.
Cosa poteva essere successo? Ho pensato a tutto: forse avevamo avuto una reazione allergica a qualche profumo per il bagno(?), o il fantasma del bagno non voleva farci entrare. Ci abbiamo riprovato ma niente, il bagno continuava a ripudiarci(??). Così siamo scese in reception a chiedere spiegazioni O_ Insomma, ci dicono che hanno provato a spruzzare dello SPRAY AL PEPERONCINO e che quindi deve essersi sparso un po' in tutto l'ostello eheheh MA CHE CAZZO. Conclusione: non siamo più andate in bagno.
Come detto prima, saremmo dovuti andare all'Anime Night, quindi verso le 23 ci siamo messi tranquilli in coda. Incontriamo Fiore, che ci invita a prendere del gelato con lei e i suoi amici (´• ω •`) ♡ gnammm gelato..... Prendiamo il gelato, scambiamo due chiacchiere tutti contenti, ma quando torniamo a fare la fila notiamo che... si era triplicata. Nel frattempo si era fatta mezzanotte, e noi avevamo in programma di andarcene verso le due (eravamo troppo stanchi). Restiamo in fila per tipo mezz'ora ma più di tanto non ci eravamo mossi, così sapete che abbiamo fatto? Fuck the world, siamo tornati in piazza ヽ(▼ ω▼メ) Lì abbiamo incontrato un sacco di personcine carine, ci siamo SEDUTI SU UNA PANCHINA YESSS e niente, la serata è andata avanti in maniera tranquilla e felice♥ Ah dimenticavo, ho portato un quasicosplay di Nitori carcerato con Andrea che faceva Rin poliziotto 8D shippateci.
Alla fine tornando in ostello siamo riusciti ad andare in bagno, lol.
Domenica 20 Luglio☆ Non so perché, ma per me la giornata è iniziata col piede sbagliato. Nel senso, mi sentivo nervosa col mondo O__O Il cosplay che avevo in programma era Shimakaze di KanColle, e appena arrivata in fiera mi accorgo di quanto la parrucca mi stava dando fastidio... era troppo stretta ( ╥Д╥ ) già stavo soffrendo per il caldo, ci mancava solo questo inconveniente XDD così ho deciso poco dopo di cambiarmi e di mettermi nei panni di Nico, di nuovo (・∀・) scusate se la amo troppo- Per fortuna mi sono sentita molto meglio, il cosplay era più fresco e la mia testa finalmente respirava!
Anche la domenica ho incontrato vari babu e girovagato felice uwu ho fatto tante fotine a Sissi, che poveretta non veniva riconosciuta da NESSUNO XD Ad un certo punto, non so come, ma sono rimasta un attimo da sola. Improvvisamente, noto che seduto sul bordo della fontana c'è Maurizio Merluzzo O___O umh emh è un po' imbarazzante, ma per chi non lo sapesse, sono una grande fan di Merluzzo-san..... (e non per Cotto e Frullato XD ma per il doppiaggio e i cosplay-) Tutte le volte che l'ho visto ero troppo imbarazzata e non avevo il coraggio di chiedergli una foto T___T Solo che in quel momento era lì davanti a me, era l'ultimo giorno di Rimini... insomma, la mia unica occasione (?? quanto dramma). Ci ho messo venti minuti, ma alla fine ho DECISO E SONO ANDATA A CHIEDERGLI UNA FOTOHJKMJN c'era anche la ragazza che è troppo carina (seguo anche lei q_q) e quindi ho chiesto la foto ad entrambi!
E: P-possiamo farci una foto..? <- immaginatemi con la voce da bimba ritardata, è quella la voce che ho quando sono in imbarazzo LMAO
M&D: Certo! ^_^
E: Ok mi metto al centro- *si china per fare una selfie*
M: *si sposta un po'* No no, siediti qui!
E: Oh *A*
Dentro di me: OMMIODDIO OMMIODDIO MI HA FATTO SPAZIO SANTI ALPACA
*foto*
E: Grazie mille Q____Q *DOKIDOKI*
M: Figurati! ^_^ Ciao!
E: ......CIAOH *scappa via*
Era troppo gentile e mi ha sorriso tutto il tempo ;__; Matteo dice che era per prendermi in giro MA NON GLI CREDOH. Voi non potete immaginare di quanto sia felice T_T è dal 2009 che voglio una foto con lui...
La sera siamo andati in piadineria, gnamm che buono Q_Q Lorenzo e Sissi si divertivano ad imboccarmi(??) È stato triste dover salutare tutti ;___;
Tornati in ostello ci siamo messi a fare i compari e le comari (?) sul balconcino, finché non ci siamo accorti che stavamo urlando un po' troppo e stavamo dando fastidio alle camere intorno XDD opsss-
Lunedì 21 Luglio☆ Sono convinta che tutto il disagio che non abbiamo avuto nel fine settimana, si è riversato sul lunedì. Mi sono svegliata abbastanza presto perché avevo paura di non finire le valigie in tempo XD Alle 12 salutiamo l'ostello, e appena mettiamo piede fuori... si scatena la bufera. Disagissimo a mille, avevamo solo l'ombrello di Andrea, per il resto abbiamo corso sotto la pioggia e con le valigie XDD rido per non piangere. Arrivati al Burger King c'era il macello di persone, abbiamo dovuto aspettare un sacco (per fortuna in compagnia) per poter trovare finalmente un posto =3= Ci siamo salutati con Matteo e Lorenzo </3 e siamo restate al Burger con Diletta e Alex a chiacchierare ( ´ ▽ ` ) Ci siamo mosse per tempo per andare in stazione, e dopo un po' chi troviamo?? Fiore e Lu O__O Salutarci col treno in arrivo è stato ancora più triste 。゚(。ノωヽ。)゚。
Conclusioni☆ Anche quest'anno Rimini si è dimostrata essere una fiera molto carina! Oltre al fatto che è gratuita e fuck yeah :Q_ Incontri gente da tutta Italia, che giustamente ne approfitta per farsi anche una vacanza a Rimini, poi ci sono bei posti dove fare foto ed è una buona occasione per portare cosplay diversi dal solito. Per quanto riguarda gli stand, secondo me sono boh, migliorati? Forse c'è più roba XD infatti ho comprato un bel po' di cosine~ Per l'organizzazione dell'intrattenimento, diciamo così... non saprei, è un po' monotona? x_x Fare sempre karaoke non è sempre una buona idea- Ho seguito un po' della gara con Sissi quando abbiamo intravisto Maki e Nico e Azusa e Miki nella fila XDD e devo dire che è stata abbastanza godibile!
Insomma, se non ci siete mai andati, dovete provare u_u ve la consiglio!
E ora si torna alla vita di tutti i giorni (-ω-、)
CIAO☆MIAO! (o*・ω・)ノ
0 commenti:
Posta un commento